sample

  

Soraya Zorzetto - Ph.D Candidate

È nata a Spilimbergo (PN) il 30 agosto 1993. Nel 2012 consegue il diploma di ragioniere e perito tecnico commerciale presso l’istituto I.T.C.G. G. Marchetti di Gemona del Friuli (UD) e prosegue gli studi iscrivendosi alla facoltà di scienze politiche presso il dipartimento di scienze politiche, giuridiche e studi internazionali dell’Università degli studi di Padova.

A luglio 2015 consegue la laurea triennale in scienze politiche, studi internazionali, governo delle amministrazioni, curriculum governo delle amministrazioni, discutendo una tesi in diritto regionale e degli enti locali intitolata “Le variazioni territoriali delle Regioni e degli enti locali”.

Da ottobre 2016 è ammessa al progetto"Fabbrica dei talenti" promosso da Adapt.

A ottobre 2017 consegue la laurea magistrale in Relazioni di Lavoro presso il dipartimento di economia "Marco Biagi" dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emiliad, con votazione 110L/110, discutendo una tesi in diritto delle relazioni industriali intitolata "Il welfare aziendale all'interno del sistema di relazioni industriali italiano".

Attualmente frequenta il Dottorato di Ricerca in Formazione della Persona e Mercato del Lavoro in internship presso Bonfiglioli Riduttori Spa occupandosi prevalentemente di Relazioni Industriali".

Curriculum ITA

Aree di interesse: mercato del lavoro, relazioni industriali, gestione e amministrazione delle risorse umane. 

Contatti

mail: soraya.zorzetto@live.it

twitter: @SorayaZorzetto

skype: soraya.zorzetto

Ultime modifiche: mercoledì, 22 novembre 2017, 12:44