standard_profile_image

Antonio Lamberti - PhD Candidate ADAPT - Università di Siena

Classe 1994, si laurea in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Napoli "Federico II" discutendo una tesi in Diritto del lavoro dal titolo "Il lavoro agile", relatore prof. L. Zoppoli.

Abilitato al patrocinio, consegue nel novembre 2022 il Master Universitario di secondo livello in "Esperto di relazioni industriali e di lavoro" organizzato dall'Università "Roma Tre" e coordinato dal prof. Giampiero Proia.

Dopo una proficua collaborazione con lo Studio Legale Andretta - specializzato in diritto del lavoro europeo - presso le sedi di Napoli e Roma ed un'esperienza presso l'U.O.S. Relazioni sindacali, Normativa del lavoro e Welfare della Fondazione Policlinico Universitario "Agostino Gemelli" IRCCS in Roma, a novembre 2022 inizia il 38° ciclo del Dottorato di ricerca in Apprendimento ed innovazione nei contesti sociali e di lavoro presso l'Università degli studi di Siena come Ph.D. Candidate, con internship in Baker Hughes, Nuovo Pignone, Firenze.

Aree di interesse: diritto del lavoro, relazioni industriali, diritto processuale del lavoro, diritto del lavoro dell'UE.

Curriculum ITACurriculum ENG

Contatti:

mail: antoniolamberti@outlook.com

linkedIn: Antonio Lamberti

twitter: @ant_lamberti1

Ultime modifiche: martedì, 19 marzo 2024, 10:51