standard_profile_image

Elena Zanella - PhD Candidate

Nata a Venezia il 7 ottobre 1996.

Dopo il diploma di Liceo Scientifico, inizia gli studi presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia dove nel 2018 consegue la laurea triennale in Economia aziendale – Economics and Management con votazione 110/110 e lode. Prosegue il percorso accademico conseguendo la laurea magistrale in Economia e gestione delle aziende, presso la medesima Università, con votazione 110/100 e lode, discutendo una tesi in Diritto del Lavoro dal titolo “Il self-employment di nuova generazione: le dinamiche di cambiamento del lavoro autonomo in Italia”. Successivamente ottiene una borsa di ricerca in “Il contratto di appalto nei suoi processi dinamici”.

Durante il periodo universitario, svolge nel 2018 un tirocinio presso l’ENIT di Sydney e nel 2020 un secondo tirocinio alla Japan Italy Economic Federation di Fukuoka.

A novembre 2021 inizia il Dottorato di Ricerca in Apprendimento e innovazione nei contesti sociali e di lavoro dell'Università degli Studi di Siena e Adapt, con percorso di Apprendistato di alta formazione e ricerca presso Confartigianato Imprese Veneto.

Curriculum ITACurriculum ENG

Contatti:

mail: elena.zanella10@gmail.com

twitter: @e__zanella

Last modified: Monday, 18 December 2023, 12:49 PM