standard_profile_image

Adriana Ghezzi - ADAPT Junior Fellow

Vive a Parma e nell’Ottobre 2020 si laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Parma. Inizia a frequentare la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali, Diplomandosi a Luglio 2022, e nel contempo svolge e termina il periodo di Pratica Forense.

In passato ha collaborato con l’associazione europea ELSA, in qualità di VP S&C, per la sezione di Parma ed ha svolto attività di Tutorato Generico e di Materia presso il Dipartimento di Giurisprudenza, Studi Politici e Internazionali dell’Università di Parma.

Da Dicembre 2022 è ammessa al progetto "Fabbrica dei talenti”, promosso dalla fondazione ADAPT, diventando ADAPT Junior Fellow.

Inoltre, sta svolgendo un Corso di Formazione per diventare Mediatore Civile e Commerciale e collabora con C-Global.

Aree di interesse: Diritto del Lavoro, Diritto Commerciale, Diritto dell’Ambiente e Diritto Amministrativo.

Curriculum ITACurriculum ENG

Contatti:

cel: (+39) 3461494499

mail: adriana.ghezzi95@gmail.com

pec: adriana.ghezzi@pec.it

linkedIn: https://www.linkedin.com/mwlite/in/adriana-ghezzi-17749419b

twitter: @ghezzi_adriana

Last modified: Monday, 9 January 2023, 10:41 AM