sample

Annamaria Guerra - PhD Candidate  ADAPT - Università di Siena

È nata a Lecco il 17 aprile 1993. Dopo il diploma come Perito commerciale consegue prima la laurea triennale in Scienze dell’Educazione e in seguito la laurea magistrale in Scienze Pedagogiche presso l’Università degli studi di Bergamo, specializzandosi in Pedagogia del lavoro.
Dopo un periodo di formazione nella fabbrica dei talenti di ADAPT, ha iniziato il dottorato in Apprendimento e innovazione nei contesti sociali e di lavoro presso l’Università degli Studi di Siena.

La sua storia professionale prende avvio in Decathlon, dove ha prestato la propria attività lavorativa dal 2013 al 2022 ricoprendo differenti ruoli e coinvolgendosi in diversi progetti anche di rilevanza nazionale.

Da gennaio 2022 è componente del Consiglio generale della Felsa Cisl e della Fist Cisl e svolge attività sindacale a tempo pieno come operatrice sui territori di Monza Brianza, Lecco e Como prestando assistenza individuale e collettiva ai lavoratori somministrati, autonomi e atipici.

Da marzo 2021 collabora con il centro diurno per il disagio psichico del CPS di Lecco in progetti legati ai giovani e allo sviluppo delle competenze trasversali. Questa collaborazione ha portato alla fondazione dell'associazione Horus Club, di cui è presidente. L'associazione ha lo scopo di promuovere la prevenzione della salute mentale e l’inclusione delle fragilità sensibilizzando, informando e raccogliendo fondi.

 

 

Curriculum ITACurriculum ENG

Contatti

mail: annamariaguerra50@gmail.com

twitter: @Annamar95342398

Linkedin: https://www.linkedin.com/in/annamaria-guerra-105b13a4/

Sito web: https://aguerra1993.wixsite.com/website

Ultime modifiche: lunedì, 8 aprile 2024, 17:37